La confezione First Edition

LA SCATOLA MYSTIQUE

Si chiama MYSTIQUE la scatola del LOCKIN’ FIRST EDITION disegnata e progettata da Repiks in esclusiva per il Lockin’ Revolution. Realizzata in alluminio anodizzato nero, inossidabile, super resistente, senza alcuna serratura a vista, Mystique è una scatola inaccessibile per chi non possiede la chiave del misterioso sistema di sicurezza. La sua apertura invisibile è ottenuta con un particolare metodo di accesso, noto solo a chi possiede una Mystique originale.

LO ZITO

Il LOCKIN’ è accompagnato dallo Zito, una moneta in metallo brunito coniata da Repiks per la First Edition e realizzata artigianalmente in soli 100 pezzi da Officina Artistica Garbino. Sul dritto sono presenti il valore e il nome della moneta e l’effige del pastore tedesco Zito, ispiratore delle virtù della Repiks: forza, bellezza, lealtà. Verso il bordo si sviluppano alcuni motivi grafici che richiamano ingranaggi e altri motivi decorativi simbolici. Sul rovescio si rende omaggio all’italiano Galileo Galilei e ai grandi  inventori italiani che hanno segnato la storia dell’umanità. Al centro della moneta è raffigurato il telescopio Galileiano (la prima applicazione di telescopio rifrattore, dove l’immagine è focalizzata attraverso l’utilizzo di lenti magistralmente assemblate). Sullo sfondo una serie di linee concentriche tracciano una mappa simbolica dell’Universo, a significare lo sguardo teso verso il cielo e verso la scoperta.

 

AVVERTENZE. Questo prodotto è venduto unicamente a scopo utensile o decorativo. La lama di questo coltello è estremamente affilata e può causare serie ferite. Assicuratevi che la lama non sia mai nella posizione di ferirvi durante la chiusura, l’apertura e l’utilizzo del coltello. Il detentore di questo prodotto si assume interamente i rischi e le responsabilità derivanti da un utilizzo improprio dello stesso. Repiks srls declina ogni responsabilità civile e penale per i danni causati a cose o persone a causa di un uso improprio o doloso dei propri prodotti. La detenzione ed il porto di coltello è regolamentato da leggi statali, l’acquirente o l’utilizzatore devono conformarsi alle leggi e alle norme vigenti. Questo articolo è riservato a persone maggiorenni. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Il Lockin’ è brevettato. La produzione si riserva il diritto di modificare le specifiche estetiche e funzionali del Lockin’.

 

ISTRUZIONI PER L’APERTURA. Il LOCKIN’ monta un sistema di ritenuta in chiusura e un sistema di blocco simmetrico in apertura, entrambi di semplice utilizzo.
Il procedimento non è intuitivo. Solo il proprietario di un LOCKIN’ sa come sbloccare e bloccare un Lockin’.
Per l’apertura e la chiusura del coltello seguire attentamente le istruzioni contenute nella confezione.

MANUTENZIONE. Il Lockin’ è interamente inossidabile e non necessita di manutenzione straordinaria. Si raccomanda di ripulirlo dopo l’uso, eventualmente lavandolo in acqua dolce, tenerlo accuratamente asciutto e lubrificarlo quando necessario. Nel caso in cui si sporchi con materiali grassi pulire con comuni detersivi domestici, asciugare e lubrificare. Assicurarsi che l’interno del fodero sia sempre pulito e che non contenga polvere, sabbia o materia abrasiva che potrebbe graffiare il coltello.

Si consiglia vivamente di non smontare il dispositivo.

ASSISTENZA E RIPARAZIONI
TELEFONO: +39 039 9908604.
MAIL : info@repiksknife.com